Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Il Gargano Film Fest lancia due contest per l’edizione 2016

  • Scritto da Gli Osservatori Esterni
provocorto Per l’ottavo anno consecutivo l'Ass.Cult Provo.Cult propone il Concorso internazionale di Cortometraggi, all'interno della 9ª edizione del Gargano Film Festival 2016, che si terrà a San Giovanni Rotondo dall’11 al 13 agosto.
 
Dal 2012 l’Associazione Provo.Cult è capofila della nuova rete di Festival di Cortometraggi, denominata GARGAUNIA, tra Provo.Corto di San Giovanni Rotondo, Bovino Indipendent Short FilmFestival, OffiCinema di Rocchetta Sant’Antonio e Corto e Cultura Festival del Cortometraggio Città di Manfredonia.

L’obiettivo comune è di promuovere luoghi di rilevanza storica del Sud Gargano e della Daunia, attivando interventi e comunicazioni in sinergia tra loro per ampliare l’alfabetizzazione di un territorio che fino ad ora poco si è impegnato in promozione al pubblico dell’attività cinematografica.

Saranno selezionate 8 opere, della durata massima di 20 minuti, che verranno proiettate durante il Festival e concorreranno per il primo premio, una somma in denaro di 500 euro.

Ma non finisce qui, perché al “tradizionale” Provo.Corto a partire da quest’anno verrà affiancato un nuovo contest denominato Provo.Clip, rivolto a tutti i registi con un debole per i videoclip musicali. Saranno selezionate 8 opere, della durata massima di 6 minuti, che verranno proiettate durante il Festival e concorreranno per il primo premio, una somma in denaro di 250 euro.

Ultimo termine per inviare le opere: 1 agosto 2016

Bando, dettagli e modalità di partecipazione:  https://goo.gl/Uo1GSZ

Info - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fb: ProvoCult  /   Gargano Film Fest


PROVO.CORTO & PROVO.CLIP
GARGANO FILMFEST 2016
San Giovanni Rotondo (FG)
Concorso Internazionale di Cortometraggi 8ª edizione
Concorso Internazionale di videoclip musicali, 1ª edizione
scadenza 1 agosto 2016.