Fri05182012

Last update05:45:54 PM GMT

K.Lit: il primo festival europeo dei blog letterari

libri

I blog letterari rappresentano un punto di incontro virtuale per tutti gli appassionati di letteratura. Per la prima volta, si è deciso di concretizzare questo luogo nella realtà. Nasce così (dall'idea del fondatore del blog Sul Romanzo) "K.Lit: il primo festival europeo dei blog letterari".

Dunque leggete qui di seguito per saperne di più o date direttamente un’occhiata al sito internet ufficiale del festival (www.klit.it).

 

Cosa: il primo festival europeo dei blog letterari!

Come: con i nostri libri preferiti sottobraccio!

Dove: Thiene (Vi)

Quando: 7/8 luglio 2012

Perché: è un evento nuovo, una bella iniziativa e un modo reale per dare finalmente un volto ai nostri amici di penna virtuali!

Da non perdere: due concorsi ai quale partecipare. Design Contest (diventa l’ideatore del logo K.Lit e vinci una crociera) e Contest Artistico (Musica, danza, teatro, cinema e arti figurative…vuoi essere tra gli artisti che animeranno questo primo festival dei blog letterari e farti conoscere in tutta Italia?).

“Non saranno conferenze, non saranno monologhi, sarà come entrare in un caffè letterario d'un tempo a sbirciare una chiacchierata informale sui temi caldi dell'attualità, intervallati da un turbinio di attività artistiche"


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna