Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Error in function loadImage: The image could not be loaded.

Error in function redimToSize: The original image has not been loaded.

Error in function saveImage: There is no processed image to save.

ALLYOUCANBEAT - Volume 1, la compilation

  • Scritto da Gli Osservatori Esterni
compiation
compiation - compiation
"ALLYOUCANBEAT volume 1"
è la prima di una serie di compilation dedicata alla scena Rock N'Roll, Rockabilly e Garage Punk locale.

L'idea nasce da un gruppo di musicisti bolognesi con lo spirito di convogliare le energie creative delle band coinvolte in un progetto collettivo, e con l'obiettivo di sostenere la scena attraverso la pubblicazione di una serie di compilation composte da brani esclusivamente prodotti durante il lockdown.

La clausura forzata dei mesi passati ha portato le band a reinventarsi. Lontani dalla dimensione della sala prove i musicisti hanno adottato nuove soluzioni, nuovi strumenti musicali e nuove modalità di composizione. Le bacchette si sono trasformate in spaghetti, la batteria in un set di pentole, i Fender Twin sono spariti per dare spazio a chitarre distorte registrate in diretta negli hi-fi di casa.

La versione digitale della compilation sarà distribuita esclusivamente sulla pagina Bandcamp della label. E' prevista la stampa in vinile, attualmente in lavorazione.

Ogni compilation è composta da 8 brani. Il primo volume, intitolato "Kitchens, Toilets & Musicians in a Pandemic"contiene brani prodotti da Andy MacFarlaine One Man Band, frontman dei Rock'n Roll Kamikaze e degli Hormonauts, Ferro Solo, il progetto solista di Ferruccio Quercetti dei dei Cut, The Giant Undertow, side project di Lorenzo Mazzilli dei The Johnny Clash Project, il duo garage punk The Jackson Pollock, il quartetto acustico Rockabilly The Coffekillers, il trio Garage Post Punk Muddy Worries, il duo Rock n'Roll old style & Country Lovesick Duo e il duo rock n'roll acustico B&B.

La prossima uscita è prevista per l'autunno 2020. Buon ascolto



INFO E CONTATTI
allyoucanbeatcrew - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
fb: https://www.facebook.com/AllYouCanBeatMusic/
instagram: https://www.instagram.com/all_you_can_beat_crew/