Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Gudiya, il nuovo album dei June and the Well

  • Scritto da Gli Osservatori Esterni
june and the well “Gudiya” è il secondo lavoro in studio dei June and the Well, preziosa creatura musicale capitanata da Luigi Selleri, perturbatore della scena DIY salentina di fine ‘90 con i Suburban Noise.

6 tracce di emo rock purissimo che affondano le proprie radici nel cuore dei nineties, per una (super)band che annovera membri di Miles Apart, Sprinzi e Tante Anna.

Pubblicato dall’etichetta di culto giapponese Waterslide Records (più di 100 uscite alle spalle) “Gudiya” esce il primo agosto 2015 dopo aver raccolto qualcosa come 2000 euro in una campagna lampo su Musicraiser. Registrato al Sudestudio di Lecce dal fedelissimo Stefano Manca, si avvale di preziose collaborazioni come quella dell’astro nascente Matilde Davoli, che presta le sue corde vocali in “S-Low”, uno dei passaggi più suggestivi del disco.

“Gudiya” è il nome di una bimba indiana al centro di un triste episodio di violenza sessuale. A lei i June and the Well hanno dedicato tutto il disco e in questo momento una copia con una lettera è in viaggio verso Nuova Delhi.

Release party del disco, sabato primo agosto alla nona edizione del Soglianois, provincia di Forlì-Cesena. Evento facebook con tutte le info qui.

Buon ascolto!