Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

L'esordio discografico di Sayonara

  • Scritto da Gli Osservatori Esterni
Sayonara Sayonara è il progetto solista de Il Lorenz, ex chitarrista dei Mad Martigan e attualmente colonna portante degli psichedelicissimi Al Doum & The Faryds, con i quali ha condiviso i palchi di tutta Europa.

Il suo omonimo esordio discografico esce il 3 dicembre ed è un viaggio ai confini della musica rock, omaggiata nelle sue mille sfaccettature grazie a uno stile limpido, energico ed emozionante. Lorenzo ha infatti suonato tutti gli strumenti contenuti nell'album, arrangiando e assemblando il tutto in tre anni di intenso lavoro.

Il risultato sono 8 tracce che ogni appassionato di musica rock dovrebbe ascoltare. Al suo interno potrete captare la carica classicheggiante dei Foo Fighters quanto la psichedelia di matrice "desert", lo stoner dei Q.O.T.S.A. e la sensualità conturbante di Greg Dulli, l'opera rock dei Queen e le atmosfere fumose del migliore Mark Lanegan, senza tralasciare Soundgarden, Nirvana e tutti i discepoli del Seattle sound.

Impreziosito dallo splendido artwork curato dal disegnatore Paskuo, "Sayonara" sarà disponibile in formato digitale e naturalmente in free download.

Pronti per una nuova ventata di puro e sano rock'n'roll dal respiro internazionale? Lasciate che a parlare sia la musica, e buon ascolto!



Il videoclip dell'omonimo brano "Sayonara", primo singolo estratto.