Menu

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Loading

Nufaco, il Nuovo Supporto Discografico

  • Scritto da Gli Osservatori Esterni
Il modo di ascoltare e vendere la musica sta cambiando ed il cambiamento si chiama Nufaco!

Questo è lo Slogan del primo Spot Nufaco che l’Artista e Testimonial Ketty Passa recita in chiusura del videospot di presentazione del Nuovo Supporto Discografico. Il suo nome è Nufaco e funziona avvicinandolo al telefonino, semplicemente con uno “swipe”. Nufaco è un nuovo strumento multimediale intelligente, innovativo, al passo con i tempi, che sicuramente avrà un impatto importante sul mercato discografico, ma soprattutto sui giovani artisti indipendenti e sul loro pubblico. Nasce come il nuovo supporto per la musica, ma è in grado di supportare qualsiasi tipo di file multimediale ed entra a far parte della tecnologia del “Phygital”.

GUARDA LO SPOT
Nufaco funziona senza scaricare app o digitare indirizzi web, bensì avvicinandolo al retro del telefonino facendo swipe. In questo modo si aprirà il browser che ne leggerà il contenuto.
Nello Spot, l’artista Ketty Passa, sembra arrivare dal futuro per informare il mondo artistico e creativo che presto ci sarà una rivoluzione nel settore musicale ed invita tutti a prendere parte al cambiamento, che non si limiterà ad essere solo l’avvento del nuovo supporto discografico, ma anche la nascita di uno strumento di marketing che gli artisti potranno sfruttare per il loro business, grazie alla piattaforma Nufaco Tecnology.
Nufaco entra nel mercato con un’esclusiva Edizione Limitata di nuovi supporti, dando la possibilità ai primi artisti che lo ordineranno, di essere i Fondatori ed i primi nella storia ad aver stampato la propria musica sul nuovo supporto. Per pubblicare su Nufaco basta andare sul sito nufaco.com, caricare la grafica personalizzata, selezionare la quantità e prenotare laLimited Edition Nufaco disponibile a soli 0,50 € (cinquanta centesimi cadauno). Un vero affare per gli artisti che potranno finalmente ritornare alla vendita dei propri Album grazie ad un supporto leggibile con tutti i telefonini e monetizzare con più facilità il loro lavoro, visto che il prezzo consigliato di vendita è di 2 € cadauno.
E’ proprio vero: il modo di ascoltare e vendere la musica sta cambiando. Il cambiamento si chiama Nufaco.