MUM DRINKS MILK AGAIN: Who Wants To Fuck?!
Mum Drinks Milk Again è un progetto musicale nato a Prato nel 2007. Un mix molto interessante di stoner, hard rock, pop e punk. Una miscela frenetica che rende l'album “Who Wants To Fuck?!” un prodotto fresco, vivo e energetico.
“15” è il classico pezzo rock stoner per le masse, molto orecchiabile e ammiccante. Il punk rock saltelloso di “2” invece è, per essere chiari, come lanciarsi da una montagna imbottito di Red Bull. “D.TO” ci riporta invece all'età della pietra, e in quella tradizione sonora costruita al Rancho de la Luna nelle Desert Sessions di Josh Homme. La cattiva “13” è un concentrato di stoner rock adrenalinico dal retrogusto vagamente pop. “9” è il capolavoro del disco: irriverente, potente, dura, garage, folle!
“Who Wants to Fuck” rappresenta un qualcosa di nuovo. Grazie alla commistione di diversi generi e alla bravura negli arrangiamenti, quello che si percepisce è che i Mum Drinks Milk Again siano ben consci di quello che fanno: ricercare una strada riconoscibile all'interno del panorama rock underground.
La personalità, in questo caso, non manca, e “Who Wants to Fuck?!” ne è la piena dimostrazione. Buon ascolto!
Info:
Autoprodotto, 2012
Hard pop
Contatti: www.facebook.com/mumdrinkmilkagain
Tracklist:
1- Intro
2- 5
3- 8
4 - Something about fisting
5- 15
6- 10
7- 13
8- 9
9- 2
10 - D.TO
11 - Bog Borgor
12- 1
13 - 11